Vieni a investire a Castelfranco, ma vieni anche a vivere a Castelfranco! Se sei una persona che vuole affrontare attivamente il cambiamento in corso e non subirlo passivamente, unisciti a noi, perchè l’unione di persone consapevoli ci permette di creare una sinergia economica e fare azioni concrete per proteggere la nostra vita ed il bene di tutti. Da soli è molto difficile.

L’idea di un cohausing agricolo, per esempio, sarà un’azione vincente.

A Castelfranco di Sopra ci sono tanti capannoni vuoti desiderosi di  diventare officine delle arti e dei mestieri, luoghi di ritrovo per lo sport, il benessere, l’attività congressuale. Ci sono palazzine non finite che sarebbero cohausing perfetti, oppure residence, o allegre case per la migliore età. Ci sono tanti appartamenti vuoti pronti ad accogliere i nuovi abitanti,  i turisti, le residenze d’artista…. Ci sono terreni abbandonati.

Investimenti intelligenti opportunamente studiati per sostenersi a vicenda ed in collaborazione con il progetto sarebbero lungimiranti azioni utili agli investitori stessi ed all’economia locale.

Dopo due anni il Progetto Terra Franca è a una svolta. Ci stiamo strutturando meglio e stiamo per intraprendere azioni più concrete. In quest’ottica eliminamo le proprietà che non sono più funzionali al suo sviluppo. Abbiamo quindi deciso di vendere una casa  ed un terreno recintato di due ettari .

La casa è visibile su http://www.casanoi.it/immobile/5000-castelfranco-di-sopra-via-venezia-abitazione-vendita .

Ha molte possibilità di utilizzo : può essere divisa in due o tre appartamenti; può essere trasformata in un bellissimo B&B ed entrare in collaborazione con il progetto: Terra Franca organizza corsi e manda gli ospiti al B&B. Inoltre anche tutti gli stranieri che già arrivano, ma che potrebbero essere sempre di più con la riqualificazione del territorio che stiamo portando avanti, potranno usufruire di questa struttura accogliente ed all’avanguardia, con vista strepitosa sulle balze. E’ eventualmente acquistabile anche come nuda proprietà ed essere definitivamente acquisita tra qualche anno.

Il terreno è visibile su http://www.soloterreni.it/annunci-terreni/vendo-terreno-recintato-molto-bello-castelfranco-di-sopra-40794.html.